Home » Casa » Comprate il forno… su whatsApp

Comprate il forno… su whatsApp

Chi lo dice che whatsApp, la messaggeria istantanea telefonica tanto di moda tra i giovanissimi, non possa diventare territorio di comunicazione per adulti. Anzi, di più. Territorio di comunicazione per gli affari. Oggi con i gruppi whatsApp ci si incontra tra colleghi di lavoro, genitori con i figli nella stessa scuola, si fanno affari immobiliari e si fa politica!

Per qualcuno, whatsApp potrebbe essere anche il mezzo adatto per comprare e vendere in modo istantaneo e pratico degli oggetti utili, come per esempio gli elettrodomestici. Ci sta provando un’azienda in particolare, NARDI ELETTRODOMESTICI, specializzata da tempo nel settore e di mentalità molto aperta al progresso. Da qualche tempo ha lanciato una applicazione per cellulari che include l’assistenza via whatsApp… con tutte le relative comodità sia per i tecnici che per gli assistiti.

I clienti e l’azienda, tramite la messaggeria potranno non solo scambiarsi opinioni e discutere problemi ma anche conoscere le novità e chissà … magari comprare i prodotti. Dopo la prima fase di prova, che prevede dei clienti-campione ( tra gli iscritti al sito: www.nardi.info), si procederà alla diffusione del numero di telefono (+39 393089906691) nella rubrica del proprio telefono e da lì l’iscrizione immediata a whatsApp. Velocità, praticità, convenienza e soprattutto una assistenza immediata e “familiare” per qualsiasi problema.

admin

x

Guarda anche

Acquisti per la casa: pronti per il “black friday”?

Quando arriva il “Black Friday” … il venerdì nero che è “nero” solo per i ...

Condividi con un amico