Home » Casa » Pronti per EXPO CASA 2017

Pronti per EXPO CASA 2017

Nove giorni di passione per la casa, tutti da godere a Torino, presso il LINGOTTO. E’ qui che da sabato 25 febbraio fino a domenica 5 marzo si terrà l’edizione 2017 di EXPO CASA, la fiera dell’arredamento che da 54 anni ci aiuta a decidere come trasformare la nostra casa in base alle tendenze e con un occhio particolare alle spese. E come ogni anno sarà suddiviso in aree a tema per poter orientare meglio l’interesse e la scelta dei visitatori.

Il percorso della fiera

Il percorso si snoda dalla prima e più importante area tematica, ZONA CUCINA, fino alla zona della TECNICA per il fai da te e le ristrutturazioni di casa. Nel mezzo si passerà dalla Zona Bagno, dalla Zona Notte e dall’Area Relax. Nella Zona Notte quest’anno ci sarà un particolare settore dedicato alle camere dei bambini e dei ragazzi, secondo le nuovissime tendenze del momento. Altre novità lungo il percorso fieristico saranno la zona del “Balcone Fiorito” dedicata ai giardini pensili, la sezione dedicata alle informazioni utili “Il Fisco è di Casa” e i settori dedicati alle innovazioni ecologiche con la presenza di “Casa Clima”.

 

Orari e biglietti

Se amate l’arredamento e il giardinaggio, non potete perdere davvero questi nove giorni di informazioni e di novità, che vi garantiscono anche una gradevole presenza grazie alle aree di degustazione e alle aree per far giocare i bambini. Potrete muovervi  col servizio navetta e visitare la fiera comodamente. Per entrare si paga un biglietto (Intero 8 Euro, Ridotto 5 Euro con Coupon sconto online che però è valido da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo. Entrata gratis invece per i ragazzi sotto i 14 anni, per i professionisti del settore e gli studenti di Architettura, Ingegneria e Design accreditati dalle facoltà) . Gli orari della fiera sono: da lunedì a venerdì, ore 16-22. Il sabato e la domenica ore 10-22, mentre solo per domenica 5 marzo, giornata finale, dalle 10 alle 20. 

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.
x

Guarda anche

A Bilbao si festeggia il compleanno del Guggenheim

Perché andare a Bilbao adesso? Perché è una città bellissima che gode di clima mite ...

Condividi con un amico