Home » Casa » Ecco la mega villa di Natalie Portman

Ecco la mega villa di Natalie Portman

Se non vi dice niente il nome (ma è impossibile!) pensate soltanto alla bravissima bambina vista nel thriller “Leon” con Jean Reno. Quella piccola che lasciava trasparire un dramma immenso dagli occhi, già bravissima a 12 anni, è Natalie Portman nata in Israele nel 1981 ma americana da quando aveva 3 anni. La giovane attrice ha fatto una carriera superba (premio Oscar 201o come Miglior Attrice), al punto da decidere di lanciarsi anche nella regia,  e nella produzione di film.

Sei milioni di dollari

E da brava stella di Hollywood, adesso punta in alto anche nella vita privata e soprattutto nella ricerca di un “nido” adatto alla sua luminosa ascesa. Con “appena” 6 milioni e mezzo di dollari la Portman ha così acquistato una super villa nel quartiere di Montecito, comune di Santa Barbara (California). Siamo a due passi da Los Angeles ma praticamente sul mare, sebbene il “mare” in questa villa sia anche dentro. Non manca infatti la piscina da sogno in questa proprietà di 42 ettari che ospita anche l’edificio residenziale di  370 m2 in stile moderno. Si aggiungono alla piscina il belvedere e un piccolo centro termale privato … non poco nella California della siccità!

Lusso e modernità

Dentro la casa, un salone spettacolare con pareti di vetro che danno sulla costa, cucina moderna, un living con parete attrezzata a libreria e quattro camere da letto (quella padronale con vista sul belvedere) ciascuna con bagno in camera, più un bagno separato per gli ospiti (totale cinque bagni) . Da notare l’ampia veranda con copertura di legno che prende lo spazio di altre due stanze e permette di rilassarsi all’aperto sia in estate che durante i miti inverni californiani. Lo stile degli arredi è prevalentemente moderno, con mobili a scomparsa, armadi e scaffali sistemati dietro pannelli scorrevoli e colori dominanti sul nero, bianco, panna e marrone.

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.
x

Guarda anche

Vorreste comprare la casa di Batman?

Un’idea geniale di uno dei maggiori portali immobiliari nazionali, Casa.it, ha pensato bene di fare ...

Condividi con un amico