Home » Casa » La nuova villa di Angelina Jolie a Los Angeles

La nuova villa di Angelina Jolie a Los Angeles

Casa nuova e vita nuova per Angelina Jolie. Dopo il chiacchieratissimo divorzio da Brad Pitt, la bellissima attrice americana ricomincia proprio dall’acquisto di una nuova casa. L’attrice ha comprato una nuova villa a Los Feliz, Los Angeles. Si tratta di una lussuosa villa di oltre 600 mq costruita nel 1913 e già appartenuta a Cecil Blount DeMille, più conosciuto come Cecil B. DeMille, famoso regista e produttore cinematografico .

La villa, acquistata per quasi 25 milioni di dollari, è circondata da oltre 2 acri di terreno e comprende anche un cottage e una palestra super accessoriata oltre a numerosi saloni, una cucina da chef, sei camere da letto e dieci bagni. La sala da pranzo è in legno e ha una bellissima vetrata rivolta sul giardino della casa. La villa vanta anche una grande piscina che rivela un tocco magico grazie ai giochi d’acqua.

Nelle vicinanze abitano altre stelle del cinema e dello spettacolo come Natalie Portman, Kristen Stewart, Ellen Pompeo e Casey Affleck.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

E’ morto Totò Riina

Chissà, se esiste un altrove, se adesso sta guardando in faccia Falcone, Borsellino, Livatino e ...

Condividi con un amico