Home » Casa » Villa Contenta, dimora a Malibu per Beyoncé e Jay-Z

Villa Contenta, dimora a Malibu per Beyoncé e Jay-Z

Villa Contenta è la megavilla da 400.000 dollari al mese affittata da Beyoncé e Jay-Z per l’estate. La meravigliosa proprietà sull’Oceano Pacifico a Malibu comprende 10 camere da letto e 14 bagni.

Completamente arredata e con una vista unica sull’Oceano, si estende su una superficie di oltre 1500 ed è circondata da circa 6 ettari di terreno. La lussuosa dimora estiva delle due star della musica può contare una sala da pranzo per 24 persone, una biblioteca, una piscina coperta e una scoperta e una sala cinema.

I due, sposati dal 2008, hanno tre figli: la primogenita Blue Ivy e i gemelli Sir e Rumi Carter. Questi ultimi sono stati presentati ufficialmente ai fan con uno scatto condiviso sui social. Si tratta di un’immagine postata da Beyoncé sul web, in cui appare nei panni di una Venere Botticelliana con in braccio i suoi due gemellini.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Dolce&Gabbana, la Sicilia nei nuovi elettrodomestici Smeg

Saranno presentati nel corso del prossimo Salone del mobile i nuovi elettrodomestici firmati Dolce&Gabbana. I ...

Condividi con un amico