Home » Casa » Ecco le case più costose vendute nel 2017

Ecco le case più costose vendute nel 2017

Le case più costose sono quelle dei VIP, naturalmente, i quali non badano a spese nemmeno per comperare una “casa delle vacanze” che poi useranno solo due settimane l’anno. Spreco di denaro e sfoggio del lusso per il quale però molte agenzie immobiliari vanno matte! Anche in questa estate 2017 il record delle case costose in vendita spetta alle star del cinema e della musica.

Sting, ricco ma non troppo

Il cantante Sting, che ormai ha la residenza quasi fissa in Toscana, conta moltissime proprietà in giro per il mondo e una più una meno non fa differenza. Così ha venduto la sua casa di New York per 56 milioni di dollari (per 4 camere da letto con bagno, un open space e un terrazzo su Central Park) e se vi sembra esagerato non avete ancora sentito niente… . Tom Brady e la moglie Gisele Bundchen hanno venduto la loro mega villa californiana al rapper Doctor Dree per 50 milioni di dollari.  Brad Pitt pare si trovi bene nella sua villa di Los Feliz, vicino Los Angeles, e la ex moglie Angelina Jolie avrebbe comprato casa di recente proprio … a Los Feliz. Segni di riconciliazione? Forse, intanto si sa che anche questo acquisto è costato diverse decine di milioni di dollari.

 

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.
x

Guarda anche

Vorreste comprare la casa di Batman?

Un’idea geniale di uno dei maggiori portali immobiliari nazionali, Casa.it, ha pensato bene di fare ...

Condividi con un amico