Home » Casa » Mel Gibson vende castello di Malibu

Mel Gibson vende castello di Malibu

Mel Gibson vende il castello di Malibu. Il celebre attore americano ha infatti messo in vendita la sua prestigiosa proprietà con vista sull’Oceano Pacifico per 17,5 milioni di dollari.

Noto per le serie di film di Mad Max e Arma letale, Gibson si è aggiudicato l’Oscar al miglior regista nel 1996 col film Braveheart – Cuore impavido e nel 2016 è uscito il quinto film da regista, il film bellico La battaglia di Hacksaw Ridge, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. L’attore oggi possiede proprietà in Costa Rica, in Australia e un’isola privata nelle Figi.

Dopo nove anni dall’acquisto, l’attore ha deciso di vendere la splendida villa californiana che vanta esterni in pietra, stucchi, rivestimenti interni in legno e comprende diverse grandi aree living, sala da pranzo, una magnifica cucina e cinque camere con bagno. La proprietà include 5,5 ettari di terreno con accesso privato alla spiaggia e dispone di ben due piscine e una piccola guest house per gli ospiti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Omaggio a Gomorra dalle selle Net Saddle

Omaggio alla serie tv Gomorra con le selle Net Saddle, che riportano frasi celebri della ...

Condividi con un amico