Home » Casa » Cindy Crawford compra villa a Beverly Hills

Cindy Crawford compra villa a Beverly Hills

Nuova casa da sogno per Cindy Crawford. La celebre top model ha infatti appena acquistato comprato una villa a Beverly Hills. La lussuosa dimora si trova nel Westside.

La bellissima ex modella e il marito Rande Gerber hanno acquistato la nuova dal frontman dei One Republic Ryan Tedder per 11,6 milioni di dollari. La villa, costruita nel 1959 e inizialmente di proprietà del produttore cinematografico Gregory Goodman, è stata ristrutturata dalla moglie di Ryan Tedder con l’aiuto dello studio di architettura Alvarez Morris che ha progettato una nuova ala della casa.

La villa, che si estende su una superficie di oltre 500 mq, comprende un meraviglioso soggiorno, una cucina con isola e sala da pranzo, cinque camere e sei bagni. Completano la lussuosa proprietà un giardino e una piscina dotata di spa. Non mancano un’area esterna per il bbq e un garage con tre posti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico