Home » Casa » New York, in vendita attico nel grattacielo Woolworth

New York, in vendita attico nel grattacielo Woolworth

In vendita l’attico nel grattacielo Woolworth a New York. Per 110 milioni di dollari è in vendita una delle abitazioni più suggestive degli Stati Uniti, all’interno di uno dei grattacieli più antichi e famosi della Grande Mela.

Costruito in stile neogotico dall’architetto Cass Gilbert, cui nel 1910 fu commissionata da Frank Woolworth la progettazione della nuova sede aziendale a Broadway, tra Park Place e Barclay Street a Lower Manhattan, davanti alla City Hall, fu inaugurato il 24 aprile 1913.

L’attico in vendita vanta una vista mozzafiato e si sviluppa su una superficie di oltre 900 mq e ad oggi è proposto al grezzo, interamente da personalizzare. A disposizione degli inquilini del lussuoso grattacielo ci sono un centro benessere, la palestra, una fornitissima cantina e una sala dedicata alla degustazione dei vini.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico