Home » Casa » Beyoncé e Jay Z comprano casa negli Hamptons

Beyoncé e Jay Z comprano casa negli Hamptons

Beyoncé e Jay Z comprano casa negli Hamptons. Dopo aver speso 88 milioni per la villa di Los Angeles, la celebre coppia ha deciso infatti di investire in una nuova proprietà dal valore di oltre 25 milioni.

Il rapper e la popstar americana hanno appena acquistato una splendida villa sulla costa di Georgica Pond. I due sposati dal 2008 hanno optato per una dimora negli Hamptons per trascorrere i momenti di relax in famiglia. La coppia ha tre figli: Blue Ivy (primogenita nata nel 2012) e i gemelli Sir e Rumi Carter (nati nel 2017).

La nuova villa della coppia d’oro della musica americana, che si sviluppa su una superficie di oltre 1000 mq, comprende grandi saloni, una cucina con sala colazione e sala da pranzo, cinque camere e sette bagni. La lussuosa villa, progettata circa un secolo fa dall’architetto Stanford White, dispone anche di una guest house con due camere, una piscina con idromassaggio e una spiaggia privata.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico