Home » Casa » Jennifer Lopez vende attico a New York

Jennifer Lopez vende attico a New York

Jennifer Lopez vende casa a New York. La bellissima cantante e attrice ha infatti messo in vendita il suo lussuoso attico nella Grande Mela. Secondo quanto scrive Variety la lussuosa proprietà è sul mercato per quasi 27 milioni di dollari. La Lopez aveva acquistato la proprietà tre anni fa per poco più di venti milioni di dollari.

L’attico in questione è situato nell’elegante quartiere di NoMad, tra la 25ma e 30ma strada sul versante est della città. La penthouse con terrazzo e vista sull’iconico Flatiron, si trova all’interno del Whitman Mansion, un edificio in stile georgiano costruito nel 1924. L’attico si estende su una superficie di oltre 600 mq e ha quattro stanze da letto, quattro bagni oltre a due di servizio.

Il fortunato che acquisterà l’attico, dovrà accollarsi anche le spese mensili di mantenimento che ammontano a 11mila dollari al mese tasse di proprietà escluse.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Tablet causano ritardo nel linguaggio dei bambini

Tablet e dispositivi elettronici possono causare un ritardo nel linguaggio dei bambini. A sostenerlo sono ...

Condividi con un amico