Home » Casa » Bimbi, colorate voi la vostra cameretta!

Bimbi, colorate voi la vostra cameretta!

Dipingere con le mani e i colori sulle pareti …. il sogno di tutti i bambini! Spesso realizzato in barba alle mamme e pagato caro, con qualche punizione memorabile. Invece ora arriva un bel concorso che permetterà ai piccoli di scatenarsi … anche se non proprio sui muri veri e propri. L’idea è venuta a Carta da Parati Artistica, un’azienda sarda in espansione che ha pensato bene di conquistare i genitori… tramite i bambini. Idea di marketing vincente che farà contenti proprio tutti!

Una carta da parati realizzata dai bambini

Farà contenti i bambini perché potranno disegnare  a proprio piacere la cameretta, farà felici i genitori perché comunque le pareti di casa non verranno sporcate. I piccoli infatti dovranno fare un disegno normale (su carta, non sulla parete!) liberando la loro fantasia, e poi inviarlo tramite mamma e papà all’azienda con la email info@cartadaparatiartistica.com. Bisogna avere meno di 5 anni per partecipare e guai a farsi aiutare dalla mamma! Deve essere tutta farina del loro piccolo e creativissimo sacco! Una volta scaduto il termine (ricordiamo: il 21 ottobre) i disegni verranno tutti pubblicati sulla pagina Facebook di Carta da Parati Artistica e sul Google+ che fa riferimento all’azienda. Entro il 4 novembre  saranno selezionati 10 disegni tra i tanti e solo un vincitore che verrà comunicato il giorno 11 novembre. Cosa si vince? La copertura delle pareti della stanzetta con una carta da parati realizzata stampando il disegno del bimbo … e chissà che non sia il primo sogno realizzato di un piccolo designer del futuro? Per saperne di più, cliccate su  https://www.cartadaparatiartistica.com. In bocca al lupo!

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.
x

Guarda anche

Vetro e legno da cima a fondo

Ecco alcune idee per una casa moderna, originale e soprattutto eco-friendly. Villetta da 145 mq ...

Condividi con un amico