Home » Casa » Johnny Depp e la casa “da non vendere”

Johnny Depp e la casa “da non vendere”

Johnny Depp lo conosciamo tutti. Il tenerissimo “Edward Manidiforbice”, il fascinoso e truce Jack Sparrow de “I Pirati dei Caraibi” ha una bellezza esotica e un’indole un po’ matta, ma è un bravo attore e uno dei più ricercati e pagati d’America. Ciò ha fatto sì che non si sia risparmiato nella ricerca della casa perfetta, come quando ha comprato questo ranch -dove viveva da bambino con la famiglia- nel Kentucky.

In vendita, ma nessuno la compra

Averlo rilevato è stata la vittoria del ragazzino povero arrivato in alto, ma poi mantenerlo -abitandoci forse una settimana l’anno!- si è rivelato problematico al punto che l’attore ha deciso di mettere tutto in vendita. Ma qualcosa sembra frenare il mercato, per quanto riguarda questa splendida tenuta, che da tre anni a questa parte … non trova compratori! E dal 2016, quando Depp ha dovuto fare i conti con i propri problemi finanziari, l’urgenza di vendere è cresciuta al punto da abbassare il prezzo da circa 4 milioni di dollari a 2,9 milioni.

Da 4 milioni a 2,4

Quest’anno il prezzo è calato ulteriormente (2,4 milioni di dollari) e forse sta diventando davvero “poco” per una proprietà di 554 mq, con stalle, dependances, piscine, con un arredamento ricercato e di lusso per le 6 stanze da letto con bagno privato, l’enorme cucina, i saloni per le feste e perfino un garage 4 posti! E dire che qui Depp ha allevato, amato e cresciuto i suoi cavalli … la sua passione! Ma a quanto pare nemmeno questo dettaglio smuove i compratori. Sarà anche stata casa di “Jack Sparrow” ma siamo sempre nell’agricolo Kentucky, forse troppo lontani dal mondo.

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.
x

Guarda anche

Vorreste comprare la casa di Batman?

Un’idea geniale di uno dei maggiori portali immobiliari nazionali, Casa.it, ha pensato bene di fare ...

Condividi con un amico