Home » Casa » Birkenstock lancia linea beauty e collezione di letti

Birkenstock lancia linea beauty e collezione di letti

Birkenstock espande il suo raggio d’azione. La celebre azienda tedesca è pronta infatti a lanciare una linea beauty e una collezione di letti. Tutto ruota attorno al sughero, da sempre materiale caro all’azienda tedesca, che ha sviluppato una speciale tecnologia per una serie di letti.

Preziosi gli allestimenti, con materiali in pelle, dal cuoio alla lana, loden o altri pellami. La caratteristica principale è il materasso che è un conglomerato di lattice naturale e polvere di sughero, che assorbe naturalmente il sudore del corpo. Poi la rete ha molle in polvere di sughero e materiale plastico che assorbono la pressione.

Il brand propone anche una linea beauty con creme per mani e piedi fatte con il principio attivo dell’essenza che esce dalla corteccia del sughero (venduta nei negozi per calzature).

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Dolce&Gabbana, la Sicilia nei nuovi elettrodomestici Smeg

Saranno presentati nel corso del prossimo Salone del mobile i nuovi elettrodomestici firmati Dolce&Gabbana. I ...

Condividi con un amico