Home » Casa » Arredamento italiano nella Corea dei Giochi Invernali

Arredamento italiano nella Corea dei Giochi Invernali

Gli elementi di arredo per gli alloggi che ospitano atleti e giornalisti azzurri alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang, in Corea del Sud, sono made in Italy al cento per cento. E’ stata infatti una azienda della Brianza -la GLAS ITALIA- ad aggiudicarsi l’onore di accompagnare gli italiani in questa avventura. Per la precisione, la collezione che comprende anche i tavoli della Salastampa.

Un’azienda brianzola arreda la Corea

Casa Italia, per questi giochi invernali, è stata ospitata presso la sede del golf club di Yong Pyong, in un bellissimo centro turistico che spesso accoglie viaggiatori di lusso. Il resort non è nuovo alle aperture verso la nostra arte del design e già in passato aveva usufruito della bravura dei nostri artigiani dell’arredo, quindi nessuna sorpresa per questo incarico a GLAS ITALIA che ha impostato i propri mobili e oggetti come una vetrina di stile per il prodotto italiano. Infatti dentro Casa Italia non entreranno solo i nostri, ma anche giornalisti stranieri, massaggiatori locali, cuochi e così via. E tutti ammireranno o useranno i nostri mobili.  Coinvolti in questo grande progetto la vetreria Emar di Macherio e l’azienda  Giannobi di Seregno, specializzata nella lavorazione del cristallo e degli specchi, ma anche di mensole, porte, pareti attrezzate … . GLAS ITALIA è qualità sicura, confermata dalle vendite in oltre cento paesi del mondo.  

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.
x

Guarda anche

Metti la casa su Facebook

Cosa fai se sei un architetto giovane, intelligente, vivace e pieno di idee strane e ...

Condividi con un amico