Home » Casa » Holidu: 6 Case da star per vacanze da sogno

Holidu: 6 Case da star per vacanze da sogno

Case da star per vacanze da sogno. Le celebrità del cinema e dello spettacolo scelgono spesso di godersi dei giorni di relax e privacy tra le accoglienti mura di una casa vacanza. Eccone sei, selezionate dal motore di ricerca Holidu in occasione della Notte degli Oscar nelle quali famosi vincitori delle celebri statuette sono stati ospiti.

 

Maiorca, Spagna

Qui Halle Berry ha alloggiato in una villa di lusso con vista spettacolare sul mare. L’appartamento dispone di diverse terrazze, cinema privato, zona benessere, con piscina e solarium.

 

Bahamas, Stati Uniti

Una villa alle Bahamas che può ospitare circa 10 persone con vista mozzafiato sul mare. Qui hanno soggiornato star di Hollywood come Penelope Cruz, Javier Bardem e Glenn Close.

 

Las Vegas, Stati Uniti

È stato un piacere per l’attore statunitense Nicolas Cage rifugiarsi in questa proprietà paradisiaca durante le riprese di “Via da Las Vegas”.

 

New Hampshire,Stati Uniti

Il New Hampshire è conosciuto per i suoi bellissimi laghi, boschi e montagne, tra cui le White Mountains, ideali per lo sci. L’iconica Bette Davis, vincitrice di due premi Oscar come miglior attrice in “Paura d’amare” nel 1936 e in “Figlia del vento” nel 1939, lo aveva già apprezzato.

 

Los Angeles, Stati Uniti

Questa oasi nascosta a Los Angeles ha ispirato non solo il vincitore dell’Oscar Heath Ledger, ma ha anche David Arquette. Da non perdere i due Tiki-bar, in perfetto stile hawaiano, sono perfetti per brindare alla città dei sogni in grande stile.

 

Hollywood, Stati Uniti

Qui si trova una stupenda villa dove non solo Orson Welles ha scritto “Quarto potere” ma anche Frank Sinatra e Barbra Streisand, entrambi vincitori del doppio Oscar, sono stati ospiti, così come David Bowie e Rita Hayworth.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico