Home » Cinema » Sul trono di “Uomini e donne” la napoletana Ramona Amodeo

Sul trono di “Uomini e donne” la napoletana Ramona Amodeo

Sul trono di «Uomini e donne», famoso programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, arriva la ventenne napoletana Ramona Amodeo. Ex corteggiatrice del bel Gionatan Giannotti (che però non l’ha scelta), è molto piaciuta al pubblico e alla De Filippi.
Ramona prenderà il posto di Laura Lella, cacciata di recente dalla trasmissione. Bionda, sportiva, elegante, ha all’attivo sulla rete un fan club e un blog in cui risponde a fan e ammiratori. Su se stessa, sfogliando il suo MySpace e la sua pagine Facebook, dice di essere una ragazza solare, simpatica, che ama disegnare e progettare. La sua vera passione è fare e farsi le foto. Tra i film preferiti «Colazione da Tiffany» e «La rivincita delle bionde».
A Napoli Ramona è conosciuta per le sue frequentazioni in feste vip (in una delle quali ha conosciuto anche il figlio di Maradona), ma non disdegna luoghi meno importanti come i mercatini. E’ contenta di sedere sul trono e si dichiara più matura rispetto all’esperienza da corteggiatrice. In passato si vociferava di un presunto flirt con Fernando Vitale, ex tronista napoletano e oggi porno attore. «Ma siamo solo buoni amici» ha chiarito Ramona.

admin

0 Commenti

  1. vaiiii Ramyy siamo tutti con te ti AMIAMOOOOOO

x

Guarda anche

The Sweetman nuovo talent con Iginio Massari

The Sweetman è il titolo del nuovo talent culinario in onda su Sky Uno. Il ...

Condividi con un amico