Home » Cinema » Il 12 febbraio esce “Remember me” di Allen Couter

Il 12 febbraio esce “Remember me” di Allen Couter

E’ un film drammatico/romantico di Allen Coulter, con Robert Pattinson e Pierce Brosnam basato sulla sceneggiatura di Will Fetters e Jenny Lumet, in uscita il 12 febbraio 2010.
Il film parla di Tyler (Robert Pattinson), un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del destino. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno.
Si tratta di un pellicola molto interessante, che permetterà a Pattinson di mettersi alla prova su un terreno diverso da quello di film prettamente ‘teen’ come quelli della saga di Twilight.

admin

x

Guarda anche

Robert Pattinson per nuova campagna Dior

Robert Pattinson è ancora una volta testimonial Dior. Il celebre attore torna infatti a prestare ...

Condividi con un amico