Home » Cinema » Stasera su Mediaset Premium anteprima di “Scusa ma ti voglio sposare” in uscita domani al cinema

Stasera su Mediaset Premium anteprima di “Scusa ma ti voglio sposare” in uscita domani al cinema

Stasera su Mediaset premium, anteprima di “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia che uscirà domani in tutte le sale cinematografiche.
Questa sera alle 21, in particolare, Premium Cinema Emotion trasmetterà, in assoluta l’anteprima televisiva, i primi minuti di “Scusa ma ti voglio sposare”.
Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d’amore tra Alex (Raul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki (Michela Quattrociocche), ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all’inizio felice, con l’avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale.

admin

x

Guarda anche

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, ...

Condividi con un amico