Home » Cinema » Cinema: “Scusa ma ti voglio sposare” conquista il secondo posto

Cinema: “Scusa ma ti voglio sposare” conquista il secondo posto

“Scusa Ma Ti Voglio Sposare” di Federico Moccia esordisce conquistando il secondo posto nella settimana dall’8 al 14 febbraio 2010, posizionandosi dietro “Avatar 3D”. Il film è distribuito dalla Medusa e ha raggiunto un incasso di 2.941.383 euro (fonte: Cinetel) nei primi tre giorni di programmazione, essendo uscito lo scorso 12 febbraio.

Racconta la storia d’amore tra Alex (Raul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo, e lei, all’inizio felice, con l’avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio… Seguito di Scusa ma ti chiamo amore, Scusa ma ti voglio sposare è tratto dal romanzo omonimo.

Nella top-.ten settimanale altri due film italiani, “Baciami Ancora” di Gabriele Muccino in quarta posizione e “La Prima Cosa Bella” di Paolo Virzì in decima.

Altra segnalazione spetta al kolossal statunitense “Avatar 3D” di James Cameron che ha conquistato i 43.737.250 di euro incassati solo nel nostro paese.

admin

0 Commenti

  1. è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei bellissima NIKI sei la + the best a parte me ovvio!!!!!!!!

x

Guarda anche

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, ...

Condividi con un amico