Home » Cinema » GF10: Mauro supera i 300.000 fan su Facebook

GF10: Mauro supera i 300.000 fan su Facebook

Ha raggiunto ben 300.000 iscritti il gruppo dedicato a Mauro Marin su Facebook. Netto il distacco inflitto ai suoi coinquilini: Alberto Baiocco è fermo a soli 8900 fan mentre Maicol Berti, preso di mira dai fan di Mauro in vista della prossima eliminazione, ha 39.00 fan nel gruppo piu’ popolato e 15.500 in quello secondario, per un totale di 65.000 fan.

Molto piu’ staccata Mara, ferma a 1500 fan. Il gruppo di Mauro si segnala inoltre per la grande attività dei suoi fan. Gli amministratori del gruppo riescono a coinvolgere molto i fan iscritti soprattutto con le operazioni di voto “collettivo” contro gli avversari di Mauro, a piu’ riprese, durante il corso della giornata.

admin

0 Commenti

  1. io non riesco a capire tutto questo accanimento contro mauro, cre che gf sia un gioco dove tutti hanno gli stessi diritti, allora non vedo il motivo perchè il signor maicol attachi incontinuazione mauro, e geloso di lui? della sua popolarità? Lui e amato dal pubblico perchè all’interno della casa manifesta il suo vero carattere, mentre altri fingono, e fanno perdere credibilità al gf.Grazie enzo

x

Guarda anche

Facebook è il social più amato dagli italiani

Facebook sempre più popolare tra gli italiani. Rispetto al giugno 2015 sono infatti raddoppiate (da ...

Condividi con un amico