Home » Cinema » Rai 1: da stasera la fiction in sei puntate “Paura di Amare”

Rai 1: da stasera la fiction in sei puntate “Paura di Amare”

Paura di Amare parte stasera su RaiUno alle 21.30. E’ la nuova fiction della Rai, in sei puntate. Girata tra Torino e Belgrado con la sceneggiatura di Gianfranco Clerici, Daniele Stroppa e Carla Giulia Casalini,la regia è di Vincenzo Terracciano.

La fiction, racconta la storia del ricco presidente di una casa farmaceutica con una vita agiata e tranquilla, con una bella moglie, due figli, ma purtroppo la moglie muore in un incidente automobilistico e lui non riesce a riprendersi da questo dolore.

Inizia allora a trascurare il lavoro e i figli, lasciandosi sempre più andare, quando poi nella sua vita fa ingresso Asia, una ragazza povera, ma dolce che inizierà a fare da babysitter ai suoi bambini legandosi subito a loro. A poco a poco lui ed Asia finiscono per innamorarsi, ma le difficoltà non sono finite.

Nel cast: Giorgio Lupano, Ivana Lotto, Erica Bianchi, Barbara Livi, Benjamin Sadler, Clotilde Sabatino, Marta Bifano, Alberto Molinari, Rosabell Laurenti Sellers, Marco Falaguasta, Ida Di Benedetto, nel doppio ruolo di attrice e produttrice della fiction.

admin

Condividi con un amico