Home » Cinema » La Warner Bros annuncia il remake del film “The bodyguard – Guardia del corpo

La Warner Bros annuncia il remake del film “The bodyguard – Guardia del corpo

Chi non ricorda il film “The bodyguardGuardia del corpo“, interpretato da Kevin Costner e da Whitney Houston, attrice-cantate che interpreta anche la canzone – colonna sonora “I Will Always Love You”? Ebbene, dato che i remake dei film di successo sono ormai la gallina dalle uova d’ oro di Hollywood, la Warner Bros ha in progetto il rifacimento anche di questo celebre block-buster (non certo un capolavoro, ma di sicuro un successo commerciale).

L’ originale è datato 1992 e fu diretto dal regista Mick Jackson, che affidò a Kevin Costner, allora all’ apice della fama grazie all’ ottimo “Balla coi lupi” del 1990, il ruolo di Frank, ex-agente dei servizi segreti che viene assunto per fare da guardia del corpo a Rachel Marron, star della musica interpretata appunto da Whitney Houston: inevitabile l’ innamoramento. Per gli-le amanti del genere, comunque un film molto bello.

Il remake sarà molto anni 2000 ovviamente: il bodyguard sarà un reduce della guerra in Iraq, le tecnologie come il gps, internet, i social network faranno da sfondo, la bella da difendere sarà una popstar che, si dice, verrà forse interpretata da Rihanna oppure da Beyoncè (tutte e due stanno ora lavorando ad Hollywood).

Staremo a vedere se questa nuova versione di “The bodyguard – Guardia del corpo” riscuoterà il successo dell’ originale, e se avrà una colonna sonora dello stesso calibro.

Christian Citton

x

Guarda anche

Holidayoncé: collezione Natale 2017 firmata Beyoncé

Beyoncé diventa stilista e lancia una collezione moda speciale dedicata alle prossime festività natalizie. La ...

Condividi con un amico