Home » Cinema » “I tre moschettieri” in 3D, di Paul W.S. Anderson con Orlando Bloom e Milla Jovovich

“I tre moschettieri” in 3D, di Paul W.S. Anderson con Orlando Bloom e Milla Jovovich

I tre moschettieri” di Paul W.S. Anderson è l’ ultimo film che riprende le avventure degli spadaccini del Re di Francia che, assieme a D’ Artagnan, sono i protagonisti delle avventure scritte nel XIX secolo da Alexandre Dumas padre; la pellicola uscirà nei cinema americani in ottobre e sarà anche in 3D.

Il cast de “I tre moschettieri” è di tutto rispetto, in quanto ci sono Milla Jovovich nei panni della perfida Milady De Winter, Orlando Bloom in quelli del Duca di Buckingham, il premio Oscar Christoph Waltz sarà invece il Cardinale Richelieu; ma i protagonisti della storia sono appunto i tre moschettieri, ovvero Matthew Macfayden (Athos, già attore in “Orgoglio e pregiudizio”), Ray Stevenson (Porthos), Luke Evans (Aramis), ed il prode D’ Artagnan che avrà il volto di Logan Lerman, visto in “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”. Anche nelle versioni dei decenni passati la storia di Alexandre Dumas è stata interpretata da grandi attori e attrici, basti citare Christopher Lee, Charles Heston, Faye Dunaway.

Questa nuova versione de “I tre moschettieri” sarà in linea con le ultime tendenze del cinema, ovvero tanta azione e avventura in stile “Pirati dei Caraibi”, combattimenti di spada e corpo a corpo molto acrobatici, qualche dose di amore e sensualità per stemperare il tutto; per gli amanti del genere new-action in costume potrà essere un film interessante.

Christian Citton

x

Guarda anche

Codice Unlocked, il nuovo thriller di Michael Apted

Codice Unlocked – Noomi Rapace, Michael Douglas, Orlando Bloom, Toni Collette e John Malkovich sono ...

Condividi con un amico