Home » Cinema » Simona Ventura si tuffa, l’Isola dei Famosi fa il boom di ascolti

Simona Ventura si tuffa, l’Isola dei Famosi fa il boom di ascolti

Ieri sera è andata in onda la tanto attesa puntata dell’Isola dei Famosi 8 che, come da copione, ha visto Simona Ventura tuffarsi di persona e “sbarcare” sull’Isola. Il reality show ha ottenuto il suo record stagionale di ascolti, superando i 5 milioni di telespettatori.

Lo share della serata ammonta per la precisione al 20,30% ovvero 5 milioni 157 mila spettatori. Un risultato molto importante e calcolato dalla conduttrice e dai produttori, che hanno puntato tutto su questa puntata fuori dagli schemi per riguadagnare pubblico e consensi. I risultati sono ottimi vista la partita trasmessa negli stessi orari su Rai Uno, Italia-Ucraina.

Oltre allo sbarco di Simona Ventura, Nina Moric ha perdonato in diretta tv Fabrizio Corona, per la sua fuga non dichiarata con il figlioletto a Disneyland, senza chiedere il permesso e anzi approfittandone del fatto che la madre si trovava in Honduras per il reality.
Thyago ha vinto la prova leader. Nina e Laerte Pappalardo sono invece i nominati di questa settimana. L’eliminazione spezzerà dunque il feeling che si era creato tra i due in questi giorni.
Chi è stato eliminato? La bella Raffaella Fico, quella che sembrava stesse facendo girare la testa sia a Thyago che al pubblico italiano. A quanto pare non era così o forse semplicemente il pubblico prevalentemente femminile ha preferito altri concorrenti.

admin

x

Guarda anche

Fabrizio Corona firma collezione di borse per Manie Bag

Fabrizio Corona lancia un’esclusiva linea di borse realizzata in collaborazione con il brand Manie Bag. ...

Condividi con un amico