Home » Cinema » Emma Marrone e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme

Emma Marrone e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme

Era di poco tempo fa la notizia che Stefano De Martino, ballerino di Amici, avesse iniziato una storia con Giulia Pauselli, dopo la lovestory che l’aveva legato, dalla scorsa edizione del talent show a un mese prima di Sanremo 2011, alla cantante Emma Marrone. Nonostante tra i due sembrasse finita, a quanto pare ci stanno riprovando e stanno di nuovo insieme.

Archiviata quindi la breve storia con Giulia Pauselli, che a quanto pare è stata letteralmente mollata con un sms, Stefano De Martino è riuscito abbastanza in fretta a riconquistare il cuore dell’amata Emma, da cui si era separato soprattutto per stress e problemi dati dal lavoro dei due, che li teneva lontani per periodi molto lunghi.

Nonostante il gossip e le malelingue, i due sono stati immortalati di nuovo insieme ed Emma, scottata dall’attenzione dei media riguardo alla sua vita privata, ha voluto lasciare un messaggio ai fan: “Ultimamente si parla troppo della mia vita privata, io spero che voi mi seguiate per la mia musica e che oggi quando tornerete a casa non penserete a chi avete visto con me oggi, ma alla musica che avete ascoltato…”

admin

x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico