Home » Cinema » Reese Witherspoon su Robert Pattinson “Non si lava!”

Reese Witherspoon su Robert Pattinson “Non si lava!”

Robert Pattinson, la star super pagata di Hollywood, diventato famoso nel ruolo di vampiro nella saga di Twilight, è invidiato, adorato. Le sue fan strepitano per lui e la sua bellezza, per il suo talento e il modo di recitare, ma chissà come reagiranno quando scopriranno cosa ha detto di lui una collega, l’altrettanto pagata e invidiata Reese Witherspoon. “Non si lava!” sarebbero le sue parole.

Esattamente. I due attori hanno recitato insieme, affiancandosi sul set di “Come l’acqua per gli elefanti” (che titolo azzeccato!). Lei, bionda, perfetta, sorriso stampato sul viso, si è appena sposata ed è testimonial di un famoso marchio di cosmetici, lui, nonostante abbia recitato in film “commerciali”, dall’animo più ribelle e con uno stile più trascurato.

Reese però non usa mezzi termini nei confronti del collega. L’attrice ha dichiarato all’Entertainment Weekly:
“Non si lava. Per tutto il tempo delle riprese, Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi!. E anche i vestiti facevano puzza”.
Di certo questa descrizione non fa onore al bel Robert. Le sue fan si strapperanno i capelli probabilmente anche stavolta, ma dall’adorazione o dalla disperazione?

admin

x

Guarda anche

Robert Pattinson per nuova campagna Dior

Robert Pattinson è ancora una volta testimonial Dior. Il celebre attore torna infatti a prestare ...

Condividi con un amico