Home » Cinema » Ashton Kutcher e Demi Moore si fanno vedere insieme, ma è crisi nera

Ashton Kutcher e Demi Moore si fanno vedere insieme, ma è crisi nera

Ashton Kutcher e Demi Moore si sono visti per la prima volta insieme in pubblico da quando hanno iniziato a circolare le voci sul presunto tradimento di Ashton ai danni di Demi insieme ad una ragazza 23enne (vedi il precedente articolo). Purtroppo per il divo e per la coppia, nuove indiscrezioni stanno riempiendo le pagine dei giornali e se quel che si scrive fosse vero, la coppia sarà quasi sicuramente costretta a separarsi, a meno che non si speri in un perdono salvifico da parte di Demi.

Ora i giornali non parlano soltanto di Sara Leal, la bionda 23enne che è stata avvistata in compagnia di Ashton e di altri amici all’uscita di una famosa discoteca. Nuove indiscrezioni parlano di una notte, quella del sesto anniversario di matrimonio tra Demi e Ashton, trascorsa da quest’ultimo in una suite dell’Hard Rock Hotel di San Diego, per la modica cifra di 2500 dollari. Secondo i tabloid, Ashton sarebbe stato circondato da ragazze bionde e molto giovani che hanno fatto insieme a lui il bagno in idromassaggio nude.

Per ora nessuno ha ancora insinuato che l’attore abbia avuto rapporti sessuali con due o più ragazze, ma resta alta la tensione per quanto riguarda Sara Leal, che tutti indicano come la partner intima della notte brava di Ashton. La ragazza, che ha cancellato il suo profilo da Facebook, ha ingaggiato un avvocato e non è disposta a parlare per una cifra inferiore ai 250mila dollari. Per la stessa cifra, però, sarebbe disposta a non parlare e a non svelare quello che è successo davvero quella notte, se a staccare l’assegno fosse proprio l’attore di Hollywood Ashton Kutcher.

Nel frattempo il divo e la moglie Demi sono stati visti insieme per la prima volta dall’inizio di questa crisi, entrambi con la fede al dito, ma fare ipotesi su quel che davvero sta succedendo al loro rapporto è difficilissimo. Non basta veder uscire una coppia sposata da sei anni dal Kabbalah Center per poter affermare con certezza che Demi sta perdonando il suo giovane marito.

admin

x

Guarda anche

Ashton Kutcher e Demi Moore: la favola è finita, divorzio annunciato ufficialmente

Vi avevamo parlato a più riprese della crisi matrimoniale in corso tra gli attori Ashton ...

Condividi con un amico