Home » Cinema » Grande Fratello 12: anche ex gieffini nella Casa? Sempre che la Endemol non fallisca però…

Grande Fratello 12: anche ex gieffini nella Casa? Sempre che la Endemol non fallisca però…

Mancano ormai solo venti giorni alla partenza del Grande Fratello 12, la nuova edizione del reality show di Canale 5 che risulta sempre essere il seguito dal pubblico italiano e che quest’ anno durerà ben sette mesi e dovrebbe vedere la partecipazione addirittura di un centinaio di concorrenti (per smaltirli tutti occorreranno non so quante stagioni di Domenica 5 e Pomeriggio 5…).

Le voci su chi ci sarà di già noto tra tutti questi gieffini si rincorrono ormai da qualche settimana; tra i papabili si dice vi siano anche concorrenti delle edizioni passate del Grande Fratello, tra cui Siria De Fazio, Vanessa Ravizza, Guendalina Canessa, Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese, Filippo Nardi, anche se comunque non si ha la certezza del loro ruolo: gieffini a tutti gli effetti o solo ‘a tempo determinato’? in gara oppure ospiti? Non sappiamo neanche se effettivamente saranno nella Casa anche le tre ragazze escluse da Miss Italia per le foto hot non conformi al regolamento del concorso.

Tuttavia bisogna sempre stare attenti alle vicende finanziarie della Endemol, la casa di produzione del Grande Fratello che è ormai sommersa di debiti e che è sempre più pressata dai creditori; la Endemol è controllata dalla banca Goldman Sachs, dal fondo di investimenti Cyrte e da Mediaset (tramite la tv spagnola di sua proprietà Telecinco): i primi due vorrebbero vendere e uscire, mentre Mediaset ancora non ha deciso se aumentare le sue quote di capitale oppure trovare altri soci. La situazione non è facile e incredibili sorprese che porterebbero anche alla sospensione del Grande Fratello non sono così improbabili.

Christian Citton

x

Guarda anche

Isola dei Famosi, al via stasera su Canale 5

Appuntamento questa sera, mercoledì 9 marzo, con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che torna ...

Condividi con un amico