Home » Cinema » Le Iene Show, quest’anno conducono Ilary Blasi, Luca Argentero ed Enrico Brignano

Le Iene Show, quest’anno conducono Ilary Blasi, Luca Argentero ed Enrico Brignano

Ci sono stati importanti cambiamenti nella formazione de Le Iene Show: quest’anno a condurre il programma in prima serata insieme ad Ilary Blasi non ci saranno più Luca e Paolo, ma due new entry: Luca Argentero ed Enrico Brignano.

La prima puntata della nuova edizione andrà in onda in prima serata il 5 ottobre, domani sera. A Tv Sorrisi e Canzoni hanno parlato i due nuovi conduttori: “Ilary? La meno iena fra le iene, forse è la domatrice delle iene” ha rivelato Brignano. Quanto sei iena da 1 a 10? Argentero risponde: “Non molto, però mi arrabbio se mi imbatto in qualcosa che non mi va a genio. Diciamo sei”.

Il giornalista chiede a Brignano se affiancherebbe Gianni Morandi nella nuova edizione del Festival di Sanremo: “Magari! Lo andrei a prendere, lo accompagnerei in macchina e a fare compere. Se poi gli serve un comico…”. Luca invece risponde così: “Potrei partecipare a una serata particolare, come hanno fatto altri attori”.

Elogi anche per Ilary Blasi da parte di Argentero. L’attore è stato colpito dalla “sua serenità. E’ una delle persone più serene, felici e sorridenti che abbia mai incontrato”. I due attori concludono precisando che Le Iene saranno solo una parentesi temporanea. Brignano ha un contratto con Mediaset per due anni per fare un altro one man show e una nuova stagione di “Fratelli detective”, mentre Luca precisa che quella delle Iene sarà un’esperienza breve in tv per poi ritornare a lavorare al cinema.

admin

x

Guarda anche

Grande Fratello Vip 2: ecco chi saranno i concorrenti

Sono stati finalmente svelati i nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. ...

Condividi con un amico