Home » Cinema » Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano tornano insieme, Bubi Barbieri attacca

Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano tornano insieme, Bubi Barbieri attacca

Nonostante sia Uomini e Donne già alla terza settimana della nuova stagione, si continua a parlare ancora molto delle coppie di quella scorsa, soprattutto di Leonardo Greco e Diletta Pagliano: i due si erano lasciati poco prima della prima puntata ma ora sembra che si siano riavvicinati.

Infatti, nonostante le voci di un flirt di Leonardo con Bubi Barbieri, ex corteggiatrice, si legge questo sul loro profilo Facebook:

“Buongiorno Big  ))… Allora le voci che si stanno sentendo in giro sono vere…. Io e la Dile ci siamo riavvicinati … però questa volta cercheremo di tener più preservata possibile la nostra storia… Tanto chi dice cattiverie a gratis c’è e ci sarà sempre (contenti loro) evidentemente nn hanno una vita così piena d’interessi come dicono… Vi salutiamo baci Leo e Dile.”

Ovviamente i dubbi sulla veridicità della loro rottura sono legittimi a questo punto, visto che il tutto è avvenuto in un momento di massima esposizione mediatica per tutto l’ universo di Uomini e Donne… Tra chi ha più dubbi sulla cosa c’è ovviamente la stessa Bubi, che inoltre attacca pesantemente Leonardo, sempre su Facebook:

Caro greco…visto che mi fai sapere le cose tramite bacheca e nn email….qui ti rispondo!!!…
La mia vita è limpida e pura come un lenzuolino di lino bianco..nn sarà perfetta ,ma quanto meno è onesta e concreta e nn prendo per il culo né me stessa né tanto più la gente che mi sostiene e nn faccio vittime innocenti per le mie leggerezze!! …Io ho realizzato e capitalizzato..già a 23 anni….tu …invece a 30 anni ..che c.. hai messo insieme..a parte una favola ridicola con la tua meritata pocas??:-)) fatti la domanda e datti una risposta….che sicuramente sarà l’ennesia bugia che dici a te stesso!!!… fai sorridere i polli!!!!! Io nel mentre proseguo nelle cose concrete,sane e mature..senza ausili deleteri e che offendono l’intelligenza della gente e la mia!!!

C’è sempre una guerra in corso a Uomini e Donne!

Christian Citton

x

Guarda anche

Gli uomini preferiscono le bionde, lo dice anche la scienza

Dalla scienza arriva la conferma dello stereotipo per cui gli uomini preferiscono le bionde. È ...

Condividi con un amico