Home » Cinema » Blake Lively e Leonardo di Caprio non stanno più insieme, love story al capolinea

Blake Lively e Leonardo di Caprio non stanno più insieme, love story al capolinea

La super-coppia formata da Blake Lively, 24 anni, e Leonardo di Caprio, 36, è già naufragata. La love story, durata soltanto cinque mesi, è giunta al capolinea e secondo quanto affermato da un portavoce sul “Us Weekly”, i due sarebbero rimasti amici. La star di Gossip Girl e il famoso attore di Hollywood erano stati fotografati per la prima volta insieme sullo yatch di Steven Spielberg, verso la metà di maggio. Da allora, la coppia era stata immortalata spesso insieme, sia per le strade di New York, che in viaggio in giro per il mondo, Verona e Venezia comprese. Alla fine di agosto Blake era anche volata in Australia per fare compagnia a Leo sul set di “Il Grande Gatsby”.

Blake nel frattempo non si dispera, e come rivelato da lei stessa, vuole rimanere amica dell’ex fidanzato perché, a suo dire, avrebbe una coscienza di sé particolarmente spiccata e piuttosto che piangersi addosso preferisce concentrarsi su ciò che di buono le hanno trasmesso i suoi partner.

La coppia si era già separata una volta nel corso di questi pochi mesi di unione e il loro riavvicinamento forse ha acceso troppe speranze nei fan che seguivano le loro vicissitudini. Già si apre il toto-scommesse per i prossimi fidanzati di questi due bellissimi attori: per lei si scommette su qualche altro compagno di serie tv, conosciuto sul set di Gossip Girl, mentre per Leo si scommette su una nuova top-model, visti i precedenti. Saranno pronostici realistici? Staremo a vedere.

admin

x

Guarda anche

Justin Timberlake e Jessica Biel ci provano un’altra volta

Qualche mese fa vi avevamo annunciato la fine della coppia formata dai bellissimi Justin Timberlake ...

Condividi con un amico