Home » Cinema » Elisabetta Canalis potrebbe condurre un programma di cucina negli Usa

Elisabetta Canalis potrebbe condurre un programma di cucina negli Usa

Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista a Gente. Per la prima volta dall’eliminazione del programma americano “Dancing with the Stars”, la showgirl italiana ha ammesso che forse è stato un errore partecipare a quel programma. “Ora penso che ‘Dancing with the Stars’ sia forse stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore”.

Ma non finisce qui. Perché Elisabetta non si è limitata a parlare dei suoi “fallimenti”. Ha piuttosto iniziato a guardare avanti, al futuro e alla carriera che vuole costruirsi al di là dell’Oceano. “Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina”. Un programma di cucina la Canalis l’ha già condotto, al fianco di Alfonso Signorini. Si trattava di “Chef per una notte”, ma la showgirl ha abbandonato il programma alla seconda puntata perché nel frattempo era arrivata la notizia della rottura tra lei e George e lei era scappata in fretta e furia negli Usa.

A proposito di Clooney ha dichiarato, sempre a Gente: “Da quando la notizia del nostro legame è diventata pubblica, sono state scritte molte cose brutte sul mio conto. In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di ‘sfruttare’ questa cosa”.

admin

x

Guarda anche

Elisabetta Canalis nuda per Peta e diritti degli animali

Elisabetta Canalis si spoglia per i diritti degli animali. L’ex velina ha posato senza veli ...

Condividi con un amico