Home » Cinema » Dopo il Re Leone, altri film della Disney saranno riproposti in 3D: La Bella e la Bestia, Alla Ricerca di Nemo, Monster & Co., La Sirenetta

Dopo il Re Leone, altri film della Disney saranno riproposti in 3D: La Bella e la Bestia, Alla Ricerca di Nemo, Monster & Co., La Sirenetta

La Disney, assieme alla Pixar, ha deciso di riproporre molti dei suoi più celebri film animati in una nuova versione 3D: ha già fatto uscire nei cinema americani Il Re Leone incassando ben 80 milioni di dollari e nei prossimi due anni si darà molto da fare su questo fronte.

Infatti nel 2012 e nel 2013 i fan dei cartoni targati Disney-Pixar potranno gustarsi ben 4 di questi lavori tanto amati da grandi e piccoli (ma non dubitiamo che anche altri saranno a breve proposti nella nuova veste tridimensionale): La Bella e la Bestia uscirà nel 2012, mentre per l’ anno seguente sono previsti Alla Ricerca di Nemo, Monster & Co. (preceduto da un nuovo cartone, il prequel Monsters University, sempre 3D), La Sirenetta.

Queste le parole di Alan Bergman, il presidente della Disney:

“Le grandi storie e i grandi personaggi sono senza tempo e alla Disney siamo fortunati ad avere trovato un tesoro in entrambi. Siamo emozionati all’idea di offrire a un pubblico di tutte le età la possibilità di vivere questi racconti tanto amati in una nuova emozionante esperienza in 3D e, per quanto riguarda le generazioni più giovani, per la prima volta sul grande schermo.”

Christian Citton

x

Guarda anche

Chiara Ferragni firma capsule collection per Disney

Chiara Ferragni collabora con Disney. Nuova avventura per la celebre fashion blogger che questa volta ...

Condividi con un amico