Home » Cinema » Paul McCartney si è sposato in terze nozze con Nancy Shevell

Paul McCartney si è sposato in terze nozze con Nancy Shevell

Paul McCartney, l’ex frontman dei Beatles, è convolato a nozze per la terza volta nell’antico municipio di Marylebone, dove nel 1969 aveva sposato Linda Eastman. Le nozze sono state celebrate lo stesso giorno in cui il defunto John Lennon avrebbe compiuto 71 anni.

Il cantante dei Beatles ha sposato in terze nozze Nancy Shevell, 51 anni, ricca ereditiera americana che ora lascerà la ditta di famiglia e si trasferirà a Londra per stare più vicina al neo-marito Paul. La cerimonia di nozze è durata circa un’ora e all’uscita della coppia, una folla di fan li attendeva dietro alle transenne. Gli ospiti al matrimonio erano soltanto trenta persone. Gli sposi, dopo aver salutato i fan e aver fatto qualche fotografia di rito, sono tornati nella tornati nella villa di St. John’ s Wood e lì, dove McCartney abita da molti anni, sotto un tendone bianco allestito nel giardino di casa, hanno dato il via ad un banchetto a base di cibo vegetariano e biologico, champagne e musica.

Un bella inversione di rotta per McCartney, che in occasione del matrimonio con Heather Mills, celebrato otto anni fa, aveva optato per una cerimonia lussuosa in un sontuoso castello, con centinaia di invitati.

admin

Condividi con un amico