Home » Cinema » Torna “Colazione da Tiffany” restaurato, nei cinema per un giorno soltanto

Torna “Colazione da Tiffany” restaurato, nei cinema per un giorno soltanto

Il capolavoro “Colazione da Tiffany”, diretto da Blake Edwards e interpretato dall’indimenticabile Audrey Hepburn, sta per tornare nelle sale a 50 anni dalla sua realizzazione. Il film, restaurato in veste digitale, sarà nelle sale cinematografiche per un giorno soltanto.

Come evento di chiusura del Festival Internazionale del Film di Roma il film verrà proiettato in versione restaurata in digitale 4K. Dopodiché il capolavoro sarà nelle sale cinematografiche italiane nella giornata del 9 novembre, quando tutti potranno godere del film-cult in versione digitale. L’evento cade in concomitanza col 50° anniversario della pellicola. Il film è stato tratto da un libro omonimo scritto dall’altrettanto intramontabile Truman Capote e ha ottenuto due Oscar, anche grazie alla colonna sonora realizzata ha Henry Mancini e alla sua “Moonriver”.

Se siete interessati a godervi Audrey Hepburn che fa colazione davanti a Tiffany con occhialoni da sole, collier e un tubino nero, potete trovare la lista delle sale cinematografiche che aderiranno all’iniziativa visitando il sito internet www.nexodigital.it.

admin

x

Guarda anche

Londra, all’asta gli abiti di Audrey Hepburn

All’asta gli abiti di Audrey Hepburn. Il prossimo 27 settembre saranno battuti all’asta da Christie’s, ...

Condividi con un amico