Home » Cinema » Beyoncè accusata di plagio e di falsa gravidanza

Beyoncè accusata di plagio e di falsa gravidanza

Non è un periodo brillante per la cantante Beyoncè. O almeno lo sembrava fino a poco tempo fa, fino a che, nel giro di pochi giorni, ben due indiscrezioni hanno minato la sua credibilità. Entrambe, se fossero vere, potrebbero mettere in serio imbarazzo la diva.

Cominciamo dalle accuse di plagio: Anne Teresa De Keermaeker, una coreografa belga, ha dichiarato alla stampa che il corpo di ballo di Beyoncè avrebbe copiato una sua coreografia, per la quale la donna avrebbe anche vinto un premio nel 1994. La Knowles non ha commentato le accuse, ma prima o poi dovrà fare una dichiarazione ufficiale per smentire o confermare.
La seconda indiscrezione è sulla sua gravidanza. C’è chi sospetta che ci sia qualcosa di strano. Le solite malvagità sui vip? Questa volta il sospetto è lecito. Durante una trasmissione, il Sunday Night Live, la cantante è entrata nello studio televisivo con un abito che faceva risaltare il pancione. Poco dopo, però, mentre Beyoncè si sedeva, è sembrato che il pancione quasi sparisse, come se la pancia non fosse vera o non fosse davvero così gonfia come appariva. Una gravidanza finta per Beyoncè? Questo gossip, ci scommettiamo, potrebbe distruggerla molto più di una coreografia scopiazzata.

admin

x

Guarda anche

Holidayoncé: collezione Natale 2017 firmata Beyoncé

Beyoncé diventa stilista e lancia una collezione moda speciale dedicata alle prossime festività natalizie. La ...

Condividi con un amico