Home » Cinema » Penelope Cruz a Roma per ‘Venuto al mondo’, nuovo film di Sergio Castellitto

Penelope Cruz a Roma per ‘Venuto al mondo’, nuovo film di Sergio Castellitto

Dopo aver girato Bop Decameron di Woody Allen, l’ attrice spagnola Penelope Cruz è a Roma per lavorare con Sergio Castellitto al nuovo film dell’ attore e regista italiano, ovvero Venuto al mondo, trasposizione cinematografica del romanzo di Margaret Mazzantini (sua moglie), vero best seller tradotto in più di venti lingue e vincitore del Premio Campiello. Si riforma quindi una coppia cinematografica che già avuto nel 2004 un grandissimo successo: il film Non ti muovere fece vincere a Penelope Cruz il David di Donatello e diede grande lustro a Sergio Castellitto.

La Cruz ha da poco avuto un bambino dal compagno Javier Berdam (infatti è stata sostituita in alcune scene dalla sorella Monica nel film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare): ma nonostante ciò non ha certo rinunciato a lavorare sodo visto che questa estate ha girato appunto Bop Decameron con Woody Allen, mentre in questi giorni è nella Capitale per Venuto al mondo, le cui riprese termineranno il 26 ottobre.

Ad affiancare Penelope Cruz ci sarà Emile Hirsh, giovane promessa del cinema che si è fatto un nome con Into the wild di Seann Penn e con Killer Joe di William Friedkin.

Christian Citton

x

Guarda anche

Penelope Cruz stilista per Carpisa

Penelope Cruz torna a vestire i panni della designer per Carpisa. L’attrice premio Oscar ha ...

Condividi con un amico