Home » Cinema » Grande Fratello 12: le novità del reality che inizia il 24 ottobre

Grande Fratello 12: le novità del reality che inizia il 24 ottobre

Il Grande Fratello 12 sta per partire: la prima puntata sarà in onda lunedì 24 ottobre, ovviamente con la conduzione della neo-mamma Alessia Marcuzzi; è quindi ovvio che in questi giorni le anticipazioni e le voci a riguardo della nuova edizione del reality show di Canale 5 imperversino e si rincorrano: facciamo un po’ il punto della situazione allora.

Che il Grande Fratello 12 sarà lunghissimo e con una marea di concorrenti già lo sapete ormai, come dovreste sapere che le case saranno due e piene di sorprese per i gieffini; ma chi ci sarà ad occuparle? Dato che si dice che saranno un centinaio di concorrenti, allora c’è tanto spazio anche per volti già noti e che hanno fatto parte dei cast delle passate edizioni del reality: tra i nomi si fanno quelli di Siria De Fazio, Veronica Ciardi, Patrick Pugliese, Mauro Marin.

Altro rumor sarebbe quello relativo alla presenza al Grande Fratello di ben tre aspiranti Miss Italia eliminate dal concorso a causa di foto sexy: Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno; se così fosse, allora questa dodicesima edizione sarà senz’ altro molto hot, vista anche la presenza di Lory Zavate, ex spogliarellista dei Centocelle Nightmare!

Nei prossimi giorni vi terremo informati su tutte le novità relative al Grande Fratello 12.

Christian Citton

x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico