Home » Cinema » Lindsay Lohan risponde alle critiche rivoltele dai media: “Sto lavorando!”

Lindsay Lohan risponde alle critiche rivoltele dai media: “Sto lavorando!”

Era già da un bel po’ che non vi aggiornavamo su cosa fa e su cosa dice Lindsay Lohan, la discoletta di Hollywood sempre alle prese con fatti e parole poco riguardevoli… Ma molte volte non è neanche colpa sua (mentre tante altre invece sì, eccome…)!

In fondo Lindsay Lohan ne ha combinate davvero tante negli anni e quindi è ‘ovvio’ che i media le stiano addosso per sapere in continuazione cosa fa di interessante; negli ultimi giorni è stata attaccata da vari siti americani perché avrebbe violato gli obblighi che le sono stati imposti dal giudice in seguito al termine della condanna agli arresti domiciliari per il furo di una collana.

In realtà le cose stanno diversamente: Lindsay Lohan è venuta in Italia per lavoro, come ospite dello stilista Philip Plein alla Milano Fashion Week, per poi andare in Francia per un servizio fotografico di Terry Richardson: quindi nessuna violazione del servizio civile né della frequenza settimanale della terapia piscologica impostale, visto che ha ottenuto il permesso del tribunale; ecco le parole dell’ attrice in merito alla questione:

“Sto lavorando sodo e rispettando i miei obblighi giorno dopo giorno, sia quelli che mi impone la corte che quelli che ho con me stessa. Se viaggio lo faccio solo per lavoro e con l’approvazione del tribunale, come ogni cosa che faccio quando esco dallo Stato della California. Mi farebbe piacere se le persone mi lasciassero portare a termine quello che mi viene prescritto di fare, affinché io possa riavere indietro la mia vita quanto prima. Siete pregati di ignorare le notizie che non hanno alcun fondo di verità. Grazie”.

Christian Citton

x

Guarda anche

Nuovo amore per Brad Pitt, affascinante insegnante del MIT

Nuovo amore per Brad Pitt. Dopo il divorzio da Angelina Jolie, l’attore americano sta ricominciando ...

Condividi con un amico