Home » Cinema » Chris Martin sostiene che sposare Gwyneth Paltrow è stato come vincere alla lotteria

Chris Martin sostiene che sposare Gwyneth Paltrow è stato come vincere alla lotteria

Chris Martin, il cantante dei Coldplay, è stato intervistato da Anthony Mason nel programma domenicale della CBS. Il frontman della band, 34 anni, ha parlato della moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow, con tanto entusiasmo da sembrare un adolescente innamorato. Un adolescente molto romantico.

I due sono sposati dal 2003 e insieme hanno avuto due figli, Apple di sette anni e Moses di cinque, ma da come Chris parla della moglie sembra che si siano sposati l’altro ieri. Paragonando i flirt giovanili al matrimonio con la bellissima attrice, il cantante ha ammesso di aver fatto “passi da gigante” e si è autodefinito “un perdente che si è ritrovato ad uscire con un premio Oscar”. “Diciamoci la verità: è come vincere la lotteria” ha affermato Chris.

“Vengo riconosciuto solo quando sono insieme a mia moglie” ha continuato il frontman dei Coldplay. “Giusto qualche giorno fa un tassista mi ha detto: ‘Tu sembri quel cantante’ e io gli ho detto: ‘Sì sono io’ e lui si è messo a ridere”.

A proposito del suo ruolo di genitore, Chris ha aggiunto infine “Avere dei bambini ti permette di focalizzare meglio ciò che è importante nella vita. Sei più soddisfatto di quello che fai solo all’idea che, lavorando duro, i tuoi figli staranno bene”.

admin

Condividi con un amico