Home » Cinema » Tentato furto nel nuovo appartamento di Gerry Scotti a Milano

Tentato furto nel nuovo appartamento di Gerry Scotti a Milano

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti ha acquistato di recente un appartamento nel pieno centro di MIlano, in via de Amicis. C’è da dire che per fortuna l’uomo non si è subito trasferito nell’immobile appena acquistato, perché in caso contrario avrebbe avuto una brutta sorpresa.

Nel fine settimana, infatti, l’appartamento è stato oggetto di una visita particolare, quella di quattro malviventi che con l’intenzione di effettuare un furto nella casa del presentatore, hanno scassinato la porta d’ingresso. Per fortuna, un uomo cileno che lavora come domestico in un altro appartamento dello stesso edificio, ha notato qualcosa di strano e un atteggiamento sospetto da parte dei quattro ladri. I malviventi, scoperti, si sono allontanati il più velocemente possibile.

Ad ogni modo i ladri non avrebbero avuto molto pane per i loro denti. Gerry Scotti ha sì comprato l’appartamento, ma siccome questo aveva bisogno di lavori di ristrutturazione, all’interno i rapinatori avrebbero trovato soltanto calcinacci e piastrelle. Il conduttore non si è ancora trasferito nella sua nuova casa. E meno male!

admin

x

Guarda anche

Tu si que vales: il trionfo di Angelica Bongiovonni

Tu si que vales e il trionfo di Angelica Bongiovonni. La vittoria della seconda edizione ...

Condividi con un amico