Home » Cinema » Uomini e Donne: Chiara Sammartino l’ha combinata grossa e Maria De Filippi le ha dato l’ultimatum

Uomini e Donne: Chiara Sammartino l’ha combinata grossa e Maria De Filippi le ha dato l’ultimatum

Che sia vicino alla fine la permanenza di Chiara Sammartino sul trono rosa di Uomini e Donne? La giovane tronista è di sicuro più amata della collega Giorgia Lucini ma a quanto pare l’ ha combinata grossa e Maria De Filippi l’ avrebbe messa alle strette.

Cosa è successo? Il tutto ruota attorno al rapporto tra Chiara e il corteggiatore Gabrio Gamma: nonostante le smentite dei due è ormai venuto fuori che in realtà si conoscono da prima di vedersi nello studio di Uomini e Donne e che si sono incontrati in quel di Siena; potrebbe non essere un problema, se non avessero raccontato una marea di bugie tra cui quella di non essersi neanche parlati.

Purtroppo per loro la verità viene sempre a galla, in questo caso portata da due ragazze che affermano di aver veduto Chiara e Gabrio chiacchierare vicino a Piazza del Campo: ecco allora che una volta emersa la realtà i due si sono fregati con le loro mani dando due versioni differenti della cosa!

La reazione di Maria De Filippi è stata dura e netta: entro poche puntate, Chiara Sammartino dovrà scegliere tra Gabrio e l’ altro pretendente Giuseppe; stando così le cose allora, forse la permanenza della napoletana a Uomini e Donne è agli sgoccioli.

Christian Citton

x

Guarda anche

Gli uomini preferiscono le bionde, lo dice anche la scienza

Dalla scienza arriva la conferma dello stereotipo per cui gli uomini preferiscono le bionde. È ...

Condividi con un amico