Home » Cinema » Arnold Schwarzenegger di nuovo protagonista di un film d’ azione!

Arnold Schwarzenegger di nuovo protagonista di un film d’ azione!

Ormai dovrebbe essere fatta, a meno di nuove sorprese o di nuovi scandali: Arnold Schwarzenegger sarà ancora il protagonista assoluto di un film d’ azione! Infatti l’ ex governatore della California è già al lavoro per le riprese di The Last Stand – L’ Ultima Frontiera, film che viene diretto dal regista coreano Kim Jee-Woon.

In The Last Stand il ruolo di Schwarnenegger è quello di un ex poliziotto di Los Angeles che ha deciso di abbandonare le metropoli per diventare lo sceriffo di una cittadina al confine con il Messico per combattere il traffico di droga: nonostante le ormai 64 primavere dell’ ex Mr. Olympia (che sembra sia riuscito a rimettersi un pò in forma dopo sette anni di ‘poltrona’ da governatore; ma su questo non mettiamo le mani sul fuoco), si dice che il film sarà ricco d’ azione e di avventura… D’ altra parte cosa ci si può aspettare dalla Quercia Austriaca? Si diceva che sarebbe tornato ancora nei panni di Terminator, ma anche se non è andata a finire così presumibilmente non ha voluto neanche darsi ancora alla commedia come in I Gemelli.

Tuttavia potremo vedere Schwarzy già prima del 2013, data di uscita di The Last Stand, visto che l’ attore (ormai si è ripreso a pieno tale qualifica) avrà anche una parte, seppur secondaria, in The Expendables 2, il seguito del fortunato film del 2010 dell’ amico Sylvester Stallone, ricco di tante celebrità hollywoodiane degli action movie che uscirà nell’ estate 2012.

Christian Citton

x

Guarda anche

Auguri Rocky, il film cult con Sylvester Stallone compie 40 anni

Rocky compie 40 anni. Il celebre film scritto e interpretato da Sylvester Stallone, usciva infatti ...

Condividi con un amico