Home » Cinema » George Clooney e Stacy Keibler ufficialmente in coppia al New York Film Festival

George Clooney e Stacy Keibler ufficialmente in coppia al New York Film Festival

Negli ultimi tempi vi abbiamo parlato spesso della coppia formata da George Clooney e Stacy Keibler. C’è chi li voleva separati dopo una sola settimana di fuoco a Como, c’è chi invece scommetteva che sarebbero durati, nonostante mancassero ancora uscite in pubblico in quanto coppia ufficiale.

Le ultime foto pubblicate, però, non lasciavano ormai molti dubbi. I due sono stati ritratti in Messico, durante un breve viaggio regalato da Clooney alla Keibler per il suo compleanno. Un vero e proprio week-end romantico.

L’attore e la modella, ex wrestler, ora fanno sul serio. I due sono apparsi insieme sul red carpet del New York Film Festival, ufficializzando tacitamente la loro unione. Anche al Toronto Film Festival, dove l’attore e regista presentava il suo nuovo film, “Le Idi di Marzo”, la Keibler aveva accompagnato Clooney, ma in veste non ufficiale e tenendosi separata da lui sul red carpet. Stavolta i due hanno fatto la loro prima uscita da coppia ufficiale, tenendosi talvolta anche mano nella mano. Fanno decisamente sul serio.

admin

x

Guarda anche

Canalis sexy su Twitter, Clooney e Keibler in Messico

Elisabetta Canalis, ormai lanciatissima nel suo scopo di sfondare negli Usa, ha da poco postato ...

Condividi con un amico