Home » Cinema » Camila Raznovich, rinascita e felicità per la nuova gravidanza

Camila Raznovich, rinascita e felicità per la nuova gravidanza

Camila Raznovich, conosciuta al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di presentatrice su Mtv e sulle reti Rai, è stata intervistata per l’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. La donna un anno fa è stata vittima di un avvenimento che ha svuotato la sua vita per un po’: la perdita del bambino che stava aspettando. Ma adesso è il momento della rinascita e la bella 37enne è in attesa del secondo figlio.

“Lo racconto solo ora – ha spiegato Camila a Vanity Fair- perché ho passato gli ultimi quattro mesi con la tensione addosso, e il timore che finisse di nuovo male”. La presentatrice, oltre all’aborto spontaneo, aveva sofferto di depressione post partum dopo la nascita della prima figlia, Viola. “Io il buio l’avevo già conosciuto con la depressione post partum di Viola. E non volevo tornarci”.

E poi ha continuato: “Il dolore era arrivato d’improvviso, nel tardo pomeriggio, mentre stavo cucinando” ha raccontato la Raznovich che però, nonostante il dolore, ha voluto subito riprovarci con il compagno Eugenio Campari. “Sono pragmatica. Non ho voluto crogiolarmi nel dolore. Sfiancata, ma in piedi subito”. Eccome, se è in piedi. Le foto pubblicate su Vanity Fair la ritraggono in ottima forma e con il pancione in evidenza, mentre in libreria potrete trovare il suo nuovo libro.

admin

x

Guarda anche

Concerto 1 maggio: conduzione affidata a Camila Raznovich

“La solidarietà fa la differenza” è questo lo slogan del tradizionale concertone del 1 maggio ...

Condividi con un amico