Home » Cinema » Lindsay Lohan in manette, di nuovo!

Lindsay Lohan in manette, di nuovo!

La giovane attrice Lindsay Lohan, a causa del mancato assolvimento dei suoi obblighi di servizio sociale, si è vista revocare la libertà vigilata. La furbetta di Hollywood avrebbe dovuto svolgere 360 ore di volontariato in un’associazione di Los Angeles, ma nonostante l’ordine del tribunale, la Lohan è riuscita a saltare nove giorni di lavoro.

Non basta: in un’occasione l’attrice avrebbe fatto presenza soltanto per un’ora rispetto alle quattro stabilite dal giudice. La Lohan avrebbe dovuto anche sottoporsi ad una seduta settimanale dallo psicoterapeuta, ma ha ignorato anche quegli impegni. Lindsay ovviamente ha provato a giustificarsi, sostenendo che il suo lavoro l’avrebbe costretta a rimanere in Europa dal 9 settembre al 5 ottobre, rendendo impossibile presentarsi per le sue ore di volontariato.

Il giudice della Corte Suprema di Los Angeles, Stephanie Sautner, non è stata neanche sfiorata dalle giustificazioni di Lindsay e l’ha fatta arrestare nuovamente, con una cauzione fissata a 100.000 dollari.

admin

x

Guarda anche

Firenze4ever a sostegno delle scuole di Haiti distrutte dall’uragano

Una serata a a sostegno delle scuole di Haiti distrutte dall’uragano Matthew: è andato in scena ...

Condividi con un amico