Home » Cinema » Uomini e Donne: rissa al trono blu, scelte definitive al trono rosa

Uomini e Donne: rissa al trono blu, scelte definitive al trono rosa

Puntate di grande tensione e colpi di scena queste ultime di Uomini e Donne: la povera Maria De Filippi ne ha di grattacapi da gestire, sia per quel che riguarda il trono blu che il trono rosa!

Per una volta diamo la precedenza agli uomini, visto che parliamo della puntata di ieri 19 ottobre, contrassegnata da una litigata, quasi una rissa, tra le più accese degli ultimi anni a Uomini e Donne! L’ accaduto ha davvero colpito il pubblico in studio e a casa: a sfidarsi a singolar tenzone Cristian Galella, appena eletto tronista ufficiale dalle corteggiatrici, ed Emanuele Pagano, ancora in lizza ma contro Francesco Monte, istigati tra l’ altro da Tina Cipollari che a quanto pare non ha digerito la scelta delle corteggiatrici. Il tutto è iniziato a causa di alcune dichiarazioni della corteggiatrice Paola Frizziero proprio a riguardo di Emanuele, il quale per rispondere ha attaccato Cristian: apriti cielo! Il più giovane dei due ha risposto per le rime per poi lanciarsi verso l’ avversario con l’ intento di mettergli le mani addosso: solo l’ intervento di Gianni Sperti e degli altri presenti ha evitato il peggio (o il meglio, dipende dai punti di vista…).

Trono rosa: la protagonista è ancora la tronista Chiara Sammartino che ha deciso di rispondere immediatamente all’ ultimatum datole da Maria De Filippi; secondo le anticipazioni infatti la giovane avrebbe deciso di abbandonare il programma e di scegliere con quattro puntate di anticipo rispetto il termine il corteggiatore Gabrio Gamma, con il quale a quanto pare ha instaurato un rapporto subito profondo tanto da essersi incontrati a Siena nelle passate settimane e anche dichiarati amore (sotto l’ occhio indiscreto delle telecamere nascoste).

Dato che anche Giorgia Lucini, non molto amata dal pubblico, è ormai anche lei prossima alla scelta, nelle prossime settimane vi saranno delle novità importanti.

Christian Citton

x

Guarda anche

Gli uomini preferiscono le bionde, lo dice anche la scienza

Dalla scienza arriva la conferma dello stereotipo per cui gli uomini preferiscono le bionde. È ...

Condividi con un amico