Home » Cinema » Victoria’s Secret, Miranda Kerr e quel reggiseno da 2,5 milioni di dollari

Victoria’s Secret, Miranda Kerr e quel reggiseno da 2,5 milioni di dollari

Non c’è che dire. La modella del momento è sicuramente Miranda Kerr, bellissima giovane ragazza la cui prima gravidanza sembra non aver minimamente sfiorato la sua forma fisica. La modella è legata sentimentalmente all’attore Orlando Bloom, il padre del loro figlio Flynn. A livello professionale, invece, Miranda dà volto (e soprattutto corpo) al marchio di intimo Victoria’s Secret.

E proprio Victoria’s Secret ha scelto Miranda Kerr per l’annuale Treasury Fantasy che ogni anno vede la realizzazione di un reggiseno preziosissimo che verrà poi indossato da una top model tra le più in voga. Questo “nobile” compito è toccato in passato a modelle del calibro di Gisele Bundchen, Heidi Klum, Tyra Banks e Adriana Lima.

Miranda ha presentato davanti ai giornalisti il capolavoro costato 2,5 milioni di dollari, realizzato con 3400 gemme, tra diamanti gialli e bianchi. Per comporlo e rifinirlo ci sono volute 500 ore di lavoro degli artigiani di London Jewellers, un prestigioso gioielliere inglese. Miranda, entusiasta, ha svelato alla stampa che il reggiseno “è meraviglioso, mi fa sentire come la sirenetta”. A proposito della sfilata natalizia di Victoria’s Secret, nonostante la modella abbia avuto un figlio solo nove mesi fa, Miranda ha detto: ” Sono 10 anni che pratico yoga ed è l’attività giusta per il mio fisico, mi ha permesso di tornare in forma in fretta. E poi mangio sano, mi prendo cura di me stessa dal di dentro. Senza estremismi però: per l’80% faccio vita sana, ma per il 20% sono indulgente con me stessa”. Beata lei.

admin

x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico