Home » Cinema » Uomini e Donne: per Maria De Filippi è il tempo di scegliere nuove troniste

Uomini e Donne: per Maria De Filippi è il tempo di scegliere nuove troniste

Non sono durate un granchè come troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini: per motivi diversi stanno ormai per abbandonare entrambe Uomini e Donne, obbligando così Maria De Filippi a cercare nuovi volti a cui affidare il tanto desiderato trono rosa con la pletora di corteggiatori.

Di sicuro c’è senz’ altro che a brevissimo ad andare via sarà Chiara Sammartino, la quale messa alle strette dopo l’ affaire con Gabrio Gamma (i due sono stati visti insieme in quel di Siena), ha ricevuto da Maria De Filippi l’ ultimatum: a quanto pare avrebbe proprio deciso di scegliere subito lo stesso ragazzo come suo fidanzato e chiudere così la sua avventura.

Chi potrebbe allora sostituirla? I nomi che più si fanno per prendere il posto di Chiara sono quelli di Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di  Gianfranco Apicerni, poi Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini, ed infine Valeria Bigella, ex corteggiatrice e anche scelta dello stesso Apicerni; e se invece Maria De Filippi richiamasse altri volti noti o famosi come si ipotizzava questa estate? Se teniamo in conto che anche Giorgia Lucini a breve farà la sua scelta tra i pochi corteggiatori rimastegli, si aprono tanti spazi.

Christian Citton

x

Guarda anche

Gli uomini preferiscono le bionde, lo dice anche la scienza

Dalla scienza arriva la conferma dello stereotipo per cui gli uomini preferiscono le bionde. È ...

Condividi con un amico